motori

Valentino Rossi e Luca Marini trionfano nella 100 km dei Campioni

E’ stata come al solito stata una giornata memorabile. Valentino Rossi e Luca Marini hanno dominato la nona edizione della 100 km dei Campioni.

L’evento annuale, tenutosi al Ranch di Valentino Rossi a Tavullia, ha visto i piloti più talentuosi sfidarsi su un tracciato sterrato per 50 giri. Rossi e Marini hanno tagliato il traguardo con il tempo di 1 ora, 45 minuti e 54 secondi, dimostrando una perfetta sintonia sulla pista.

La competizione è stata segnata da intense battaglie tra i 40 piloti partecipanti, creando uno spettacolo mozzafiato con sorpassi, derapate e azioni spettacolari.

La classifica finale ha visto Rossi e Marini al primo posto, seguiti da Elia Bartolini e Celestino Vietti al secondo. Il podio è stato completato da Andrea Migno e Franco Morbidelli, chiudendo rispettivamente al terzo posto.

La nona edizione si è confermata un successo, regalando emozioni e spettacolo a tutti gli appassionati che hanno affollato il Ranch di Valentino Rossi a Tavullia. Questa vittoria segna un altro capitolo nella carriera di Rossi e Marini, consolidando la loro posizione come alcuni dei migliori piloti del ciclismo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.