Tragica morte di una donna e suo figlio nello stadio di Baseball

Una donna e suo figlio sono morti sabato dopo essere caduti per sei piani da un atrio prima di una partita di baseball a San Diego, con i fan inorriditi che li guardavano e la polizia che considera la loro morte sospetta.
La coppia è stata dichiarata morta intorno alle 16:00 dopo essere caduta dall’atrio dello stadio dei San Diego Padres, secondo quanto riportato.

Il tenente del dipartimento di polizia locale, ha affermato che gli agenti devono ancora determinare se la caduta sia stata intenzionale o accidentale, ha detto il San Diego Union-Tribune .

Le vittime provenivano dalla stessa città californiana e il padre del bambino era allo stadio quando è avvenuto l’incidente, ha spiegato la polizia.

“Stiamo parlando con il padre del bambino. Non sono sposati ma abbiamo il padre del bambino qui e stiamo parlando con lui”, ha chiarito il tenente tramite CBS 8 San Diego .

I nomi delle vittime della tragedia non sono stati resi noti e i testimoni sono incoraggiati a fornire qualsiasi informazione che possa potenzialmente “dare un po’ di pace alla famiglia” .

“I nostri cuori ovviamente vanno alla famiglia, ma anche alle persone che qui potrebbero essere potenzialmente traumatizzate che hanno visto questo”, ha aggiunto il tenente Brown.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.