Jannik Sinner debuttava nel Masters 1000 di Miami per difendere la finale della passata stagione. Purtroppo la pioggia è diventata la protagonista e il match, dopo pochi giochi, esattamente 5, alla fine è stato rinviato. Il tennista numero 1 azzurro, testa di serie numero 2 nel torneo, comincava al 2° turno (bye al 1°) nel derby tutto italiano sfidando Andrea Vavassori in una primissima sfida tra i due.
Il tennista torinese arriva al derby dopo aver vinto delle infinite battaglie nelle qualificazioni contro il croato Ajdukovic e il monegasco Vacherot, mentre la seconda vittoria in carriera in un torneo del circuito 1000 è arrivata contro l’argentino Pedro Cachin. In questa stagione Vavassori (giocatore più devoto al doppio in coppia con Bolelli) ha raggiunto per la seconda volta in carriera i quarti di finale di un torneo Atp perdendo a Buenos Aires (terra rossa) da Carlos Alcaraz.
Il vincente di questa partita affronterà al 3° turno il vincente tra Griekspoor e l’americano Michelsen.
Sinner-Vavassori: diretta tv e streaming
QUI LA DIRETTA FREEhttps://bestnews24.altervista.org/il-tennis-in-diretta/
La sfida tra Sinner e Vavassori, valida per il 2° turno del Masters 1000 di Miami, è in programma venerdì 22 marzo (orario da definire, probabilmente tra tardo pomeriggio e sera italiane) sarà visibile in diretta su Sky Sport Tennis. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.