Serena Williams è di nuovo incinta
La 23 volte campionessa del Grande Slam in singolo ha detto ai giornalisti alla sfilata di moda di New York che eravamo “in tre” sul tappeto rosso quando è arrivata con suo marito Alexis Ohanian.
La coppia ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, Olympia, nell’ottobre 2017.
L’anno scorso Serena Williams ha scritto sulla rivista Vogue che voleva allontanarsi dal tennis e concentrarsi sulla crescita della sua famiglia.
Il Met Gala è una raccolta fondi annuale solo su invito per il Costume Institute, che si tiene al Metropolitan Museum of Art.
In un post su TikTok lunedì, la Williams ha dichiarato di essere “così eccitata quando Anna Wintour ha invitato noi tre al Met Gala”.
La direttrice di Vogue Anna Wintour è la presidente della serata e un’amica intima di Williams, che è un assiduo frequentatore dell’evento annuale.
I filmati dal tappeto rosso hanno mostrato Ohanian, imprenditore e co-fondatore di Reddit, che appoggiava delicatamente la mano sulla pancia della 41enne.
L’annuncio ha fatto sembrare altamente improbabile un ritorno al tennis agonistico per Williams, una della atleti più decorati che abbia mai preso in mano una racchetta.