Moto gp

MotoGP India 2023 in DIRETTA rinviata la partenza: alle 13.30 verrà aperta la Pit Lane

Quasi tutto pronto per un po’ di azione adrenalinica. Cresce l’attesa per il la Sprint Race del GP India 2023. Ma bisogna aspettare, perché c’è in serbo un piccolo ritardo. L’apertura della Pit Lane è stata posticipata di 10 minuti e verrà aperta alle 13.30.


Ciononostante l’eccitazione è ancora alta. Nella recente sessione sul bagnato, Jorge Martin ha mostrato il suo talento come pilota più veloce. Anche se i tempi non hanno avuto molta importanza, Martin ha dimostrato di essere in ottima forma per la gara di questo fine settimana. Con gli occhi puntati sulla scalata della classifica del Campionato del mondo, è determinato a conquistare più punti.


Quindi, cosa possiamo aspettarci dal GP India 2023? Ebbene, si parla addirittura di una potenziale partenza lanciata per evitare eventuali problemi con la pista bagnata. Appena pochi istanti fa, i piloti hanno testato l’asfalto nella sessione straordinariamente bagnata, hanno notato che le condizioni sono perfette per le gomme slick. Aggiungerà sicuramente un ulteriore livello di eccitazione alla gara. Restate sintonizzati per tutti gli entusiasmanti aggiornamenti dall’apertura della Pit Lane alle 13.30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.