formula uno

Formula Uno IN DIRETTA TV GRATIS il GP di Miami, alle 22.30 qualifiche sprint

Dalla terra dei draghi agli Stati Uniti d’America, la Formula 1 si prepara a fare tappa nella vibrante città di Miami per il sesto Gran Premio di questa entusiasmante stagione. Proprio come a Shanghai, anche in Florida è prevista la gara Sprint, un’innovazione che rivoluziona il tradizionale format del weekend di gara.

Il circuito cittadino di Miami, lungo ben 5.412 metri, ha visto trionfare lo scorso anno il temerario Max Verstappen, che si presenta nuovamente come il favorito per questa edizione. La Ferrari, dal canto suo, è determinata a ritornare sul podio, in attesa del tanto atteso debutto del pacchetto di aggiornamenti completo che avverrà a Imola.

I tifosi italiani della Formula 1 dovranno armarsi di caffè e determinazione, poiché il fuso orario “sposta” l’appuntamento con la Formula 1 alla tarda serata. Già a partire da venerdì, con la Sprint Shootout, le qualifiche valide per la mini-gara del sabato, e ovviamente anche la gara che comincia domenica sera alle ore 22.

Il GP di Miami è disponibile in diretta tv per gli abbonati a Sky e alla piattaforma streaming NOW. L’evento viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport F1 HD. Tutto il weekend della Florida è disponibile inoltre in live streaming su Sky Go. In chiaro su TV8 è invece possibile seguire come sempre in differita la gara della domenica, mentre la Sprint è disponibile in diretta sabato nel tardo pomeriggio. Preparatevi, dunque, a un weekend all’insegna dell’adrenalina e della velocità!

DIRETTA TV GRATIS

Orari TV
VENERDÌ 3 MAGGIO
Ore 18:30: Prove libere 1
Ore 22:30: Sprint Shootout

SABATO 4 MAGGIO
Ore 18: Sprint Race
Ore 22: Qualifiche

DOMENICA 5 MAGGIO
Ore 22: Gp Miami

Orari TV di Tv8 (orario italiano)
SABATO 4 MAGGIO
Ore 18: Sprint Race (diretta)
Ore 23:30: Qualifiche (differita)

DOMENICA 5 MAGGIO
Ore 23:30: Gp Miami (differita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.