Moto gp

Marco Bezzecchi sbotta contro Marquez! “Gli steward non toccano mai Marc, è il pilota più sporco della MotoGP”

Il Gran Premio della MotoGP di Valencia ha incoronato Pecco Bagnaia, dopo che l’ incidente che ha coinvolto Jorge Martín e Marc Márquez ha messo fine a ogni speranza per il pilota spagnolo della Pramac. In una gara ricca di incidenti e cadute, Marco Bezzecchi è finito a terra dopo un contatto con Marquez al primo giro che non ha meritato penalità. L’italiano, furioso, è sbottato: “Gli steward non toccano mai Marc, che è il pilota più sporco che esista”, ha sbottato.

” Márquez ha deciso di terminare la mia gara alla terza curva . Ha fatto la stessa cosa che mi ha fatto in Thailandia: mi ha colpito sulla schiena. Il problema è che questa volta mi ha colpito molto più forte e mi sono fatto male alle spalle e alla schiena “Sinistro. Il suo stile non merita molte spiegazioni”, ha continuato Bezzecchi, molto critico nei confronti dell’otto volte campione. “Hanno deciso di non mostrare il replay perché l’azione era molto sporca . È Márquez, quindi nessuno può toccarlo. Indagano, ma non fanno nulla”.

Bezzecchi ha provato, senza successo, a parlare con gli steward e con Carlos Ezpeleta, direttore sportivo della Dorna. Più tardi andò a trovare lo stesso Márquez, anche se non ne uscì convinto: “Quando fai cadere un pilota, almeno meriti una penalità. La gara dura 27 giri e se mi butti fuori alla terza curva, meriti una penalità. penalità. Sono andato a parlare con i commissari, ma non volevano parlare con me. Ho provato a parlare con Carlos Ezpeleta e lui non voleva ascoltarmi, quindi dopo sono andato al camion di Marc per parlare con Lui. Mi ha detto che non mi vedeva, ma questo è impossibile”, ha spiegato.

“Márquez non rispetterà i piloti Ducati il ​​prossimo anno, ma io farò lo stesso,” ha avvertito Marco, che la prossima stagione sarà brand partner dello spagnolo, uno nella VR46 e l’altro nella Gresini. Inizialmente Marc non ha voluto entrare in polemica ma ha espresso il suo disappunto quando gli è stato chiesto dell’incidente con Bezzecchi e delle sue dichiarazioni: “Non perderò tempo con questo personaggio, Next “, ha risposto ai microfoni di DAZN. . Più tardi, ha aggiunto che “Marco è venuto al camion, ma ha fatto qualche commento che non sarebbe appropriato. Penso che si pentirà di quello che ha detto nel camion, quando sarà più maturo. Da questo, l’azione è nata.” stato chiaro nel primo giro. Se provi a mantenere l’esterno per ricambiare il sorpasso alla curva quattro, hai molte probabilità di perdere. Punto.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.