sci

L’Equipe Pragelato vince il trofeo Kelemata

Finale di stagione col botto per l’Equipe Pragelato. Nel weekend appena concluso è infatti arrivata la vittoria nel trofeo Kelemata a Sestriere. 

Un lavoro pazzesco da parte di tutti i partecipanti che hanno portato alla squadra un risultato pazzesco. 

Andrea Baldo si è piazzato primo nella categoria ragazzi e la sua gioia è stata incontenibile, terzo Franco Giona e terza Beatrice Badino. Sempre per i children portano punti Giorgia Opezzi 12esima, Eleonora Negro 13esima, Micole Ferrero 14esima. Un ottimo Enrico Rosso centra poi un meritatissimo nono posto. 

Nei pulcini continuano la loro marcia Clotilde Calo che al traguardo è quinta e Umberto Ferrando che conquista un super secondo posto. Completano i risultati un super Zeno Rosso all’ottavo posto e Mirko Lantero 16esimo. 

Scendiamo allo squadrone dei Baby dove Leonardo Tessore fa segnare un secondo posto e Elisa Castellano, invece, è quinta. Bravissimi anche Cecilia Marchesi settima, Flora Mallon 13esima, Fabio Mazzoleni 11eimo e Niccolò Passet Gros 18esimo. Giuliani fa sognare i superbaby con i velocissimi  Pavan, Grande e Testa.

Gli infaticabili Nik Passet, Samuel Roberto, Cecilia Marchesi, Benedetta Ferrando, Zeno Rosso e Umberto Ferrando non hanno un momento di riposo. Dopo la gloria, infatti, bisogna preparare le valigie pronti per l’Abetone dove la Finale Nazionale del Pinocchio sugli Sci li attende. 

Grande attesa per le finalissime di Asia Paltrinieri. La cannibale, che ai campionati regionali ha vinto tutto, è attesa a una nuova prova. Riusciranno lei e i suoi compagni a regalare nuove gioie?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.