Ciclismo

La Red Bull a sorpresa vorrebbe acquisire la Bora Hansgrohe di Primoz Roglic

Gli appassionati di ciclismo sono in fibrillazione perché Red Bull sta per fare un grande salto nel mondo della pedalata! Conosciuta per le sue iconiche bevande energetiche e per il coinvolgimento in vari sport, la Red Bull sta ora puntando gli occhi sulla scena del ciclismo. Dalle ultimissime indiscrezioni, avrebbe già acquistato il 51% delle azioni delle società che sostanzialmente controllano,  Bora-hansgrohe, squadra che vanta al suo interno ciclisti del calibro di  Primoz Roglic, il quale non ha bisogno di presentazioni, fresco di trasferimento dopo aver lasciato la Jumbo Visma, assieme ad altri profili di spessore come Nico Denz, Jay Hindley, Lennard Kamna, Maximilian Schachmann, solo per citarne alcuni, senza dimenticare gli italiani Matteo Sobrero e Giovanni Aleotti.


Anche se si attende ancora l’annuncio ufficiale, fonti suggeriscono che l’accordo sia in lavorazione e in attesa dell’approvazione da parte dell’autorità austriaca garante della concorrenza. Ciò non sorprende, considerando le iniziative di successo della Red Bull in Formula 1 e MotoGP. Con la proprietà di diverse squadre di calcio in tutto il mondo, sembra che la Red Bull stia espandendo il suo impero per includere il mondo del ciclismo.


Immagina le possibilità di una squadra ciclistica sostenuta dalla Red Bull! La combinazione della loro incessante energia e passione per lo sport potrebbe rivoluzionare il modo in cui viviamo questo amato sport. Dalle gare emozionanti alle prestazioni impressionanti, il coinvolgimento della Red Bull inietterà sicuramente una dose extra di entusiasmo nel mondo del ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.