atleticawwe

La figlia di Brock Lesnar brilla nell’atletica

La famiglia Lesnar vuole espandere la propria eredità nel mondo dello sport. Dopo che Brock Lesnar è diventato una delle grandi leggende della WWE e uno dei primi campioni dell’UFC, ora sua figlia Mya Lesnar vuole fare la storia in un’altra forma di sport: l’atletica.

A 21 anni, Mya Lesnar è riuscita a battere il record della Colorado State University nel lancio del peso questo fine settimana dopo aver raggiunto un record indoor di m. 18,50 al Mines Alumni. Sotto il video del lancio.

Mya Lesnar ha iniziato a gareggiare nel lancio del peso lo scorso anno presso l’Arizona State University, vincendo la sua prima gara nel gennaio 2022 con la misura di 15.65 e brillando in numerose gare con l’ università anche se non è riuscita a superare la selezione per competere nei campionati NCAA.

Dopo essersi trasferita alla Colorado State University nel dicembre 2022, Mya Lesnar ha vinto il Potts Invitational e il Colorado Running Company UCCS Invite con lanci superiori a 16 metri ed è riuscita a essere terza nei campionati outdoor di Mountain West con un lancio di 16,89.

Sebbene negli ultimi campionati NCAA abbia concluso al 17° posto con m. 16.72, Mya Lesnar questo fine settimana ha infranto il suo record personale di oltre un metro e mezzo con una bordata di 18.50 che le sarebbe valso l’argento negli ultimi campionati NCAA. Un altro Lesnar minaccia di fare la storia dello sport proprio come ha fatto suo padre Brock.

Simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.