calcio

Il figlio di Totti sbarca al Rayo Vallecano

Cognome illustre per il Rayo Vallecano , il figlio di Francesco Totti , Cristian, ha firmato per il Real Madrid. Arriva in prestito fino a fine stagione dal Frosinone e a fine stagione prenderà nuove decisioni sulla sua carriera. Il ragazzo, 18 anni , approda nelle categorie inferiori del Rayo.

Lo stesso Totti ieri era presso gli impianti della città sportiva di Vallecas per accompagnare il figlio nel suo primo giorno al club ed è stato l’emozione dell’allenamento poiché molti giocatori delle giovanili e della prima squadra hanno voluto fare foto ricordo con la leggenda italiana.

Cristian è il primo figlio di Totti e ha iniziato a giocare nelle giovanili della Roma fino all’estate scorsa, quando si è trasferito al Frosinone . Con questo passaggio al Rayo, l’attaccante cerca di scoprire nuovi campionati per continuare a crescere nella sua ricerca del calcio professionistico. Secondo la stampa italiana, Cristian ha lavorato oggi agli ordini di Francisco con la prima squadra del Rayo Vallecano, anche se il suo acquisto, in linea di principio, è per le categorie inferiori del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.