Ciclismo

FILIPPO GANNA parla del suo 2024: “PUNTO AL DOPPIO ORO DI PARIGI NEL QUARTETTO, ROUBAIX? Deciderò in seguito”

Nel bel mezzo di un intenso allenamento a Montichiari con la nazionale, Filippo Ganna, campione italiano di ciclismo su pista, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport i suoi obiettivi e le sue aspirazioni per il prossimo anno. Mentre la Nazionale si prepara all’impegnativa stagione 2024, Ganna si distingue tra i corridori al velodromo, pronto a lasciare il segno. Insieme formano una forza formidabile, uniti nella ricerca del meglio.


Mentre il corridore dell’Ineos si allena diligentemente per il nuovo anno, Ganna ha messo gli occhi su una grande ambizione: conquistare due vittorie d’oro ai Giochi Olimpici del 2024 a Parigi. La determinazione si irradia da Ganna mentre immagina se stesso in cima al podio, avvolto nella gloria e con la bandiera italiana che sventola orgogliosamente sopra di lui. Con una dedizione incrollabile, Ganna si prepara a intraprendere un viaggio che metterà alla prova i suoi limiti, sia fisicamente che mentalmente.


Con il Tour Down Under proprio dietro l’angolo, la ricerca di Ganna per l’oro olimpico inizia in Australia. L’attesa cresce mentre si prepara a mostrare la sua forza e abilità sulle strade, ponendo le basi per quello che promette di essere un anno esaltante.

Quando gli viene chiesto della Parigi-Roubaix, la risposta è la seguente. “La squadra ha lasciato a me la scelta: più avanti valuteremo se farla oppure no” ha ammesso Ganna sempre a Gazzetta “Cade in un periodo di mezzo tra tante cose Può essere un’arma a doppio taglio. Una Roubaix perfetta, o al contrario ti può capitare un infortunio che ti compromette Giro e Giochi Olimpici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.