MMA

“Il più grande ritorno”: Conor McGregor anticipa l’annuncio della data del combattimento UFC per Capodanno

Sul sito mmafighting.com si da molta enfasi, giustamente, diciamo noi, al prossimo ritorno di Conor McGregor, il quale attraverso i sui social media, ha rivelato la data dell’annuncio del suo prossimo incontro UFC che sarà reso noto il 1° gennaio 2024.

Inizialmente era previsto che l’ex campione dei pesi piuma e dei pesi leggeri UFC affrontasse Michael Chandler dopo che entrambi gli atleti si erano allenati nell’ultima stagione di The Ultimate Fighter , ma resta da vedere se Chandler sarà in piedi dall’altra parte dell’ottagono dopo il ritardo.

McGregor non combatte dal 2021, quando subì due sconfitte per interruzione contro Dustin Poirier . L’irlandese ha subito una frattura alla gamba nella sua ultimo incontro, costringendolo a sottoporsi a un intervento chirurgico e a mesi di riabilitazione. McGregor non vince un incontro UFC dal suo knockout di 40 secondi su Donald Cerrone nel gennaio 2020.

“The Notorious” ha lasciato il pool di test dell’USADA durante il suo periodo di recupero, richiedendo sei mesi di test aggiuntivi al suo ritorno ai test prima di poter rientrare nell’ottagono. L’USADA, tuttavia, non supervisionerà più i test antidoping dell’UFC a partire da gennaio 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.