boxe

Boxe: online l’epico promo Tyson Fury contro Oleksandr Usyk, con anche un po’ d’Italia- IL VIDEO

L’indiscusso e unificato incontro del campionato dei pesi massimi si svolgerà alla Kingdom Arena di Riyadh e verrà promosso come “Anello di Fuoco”, il prossimo 17 febbraio.

Portando i preparativi a un livello completamente nuovo, è stato ora pubblicato un video stellare dell’inglese e dell’ucraino che attraversano il selvaggio West, un’arena di gladiatori, l’alto mare e i cartoni animati manga prima di scontrarsi davanti al leggendario annunciatore Michael Buffer.

Il trailer, che dura due minuti e 44 secondi, include la star di Peaky Blinders Paul Anderson insieme agli onnipresenti fratello e padre di Fury, Tommy e John.

La clip parte da una scena western in cui Usyk arriva a cavallo per sfidare Fury , e i due poi diventano gladiatori davanti al Colosseo.

Il video poi diventa pieno di Pirati dei Caraibi mentre Fury canalizza il Johnny Depp che è in sé, prima che i due si trasformino in cartoni manga.

Buffer appare quindi mentre i pesi massimi appaiono finalmente nella loro attrezzatura da boxe e si scontrano davanti alla telecamera mentre la musica e l’eccitazione raggiungono il culmine.

Parlando del trailer, Anderson dice: “Una storia vecchia come il mondo. Un campione leggendario alla ricerca di un altro campione ha trovato la sua anima gemella.

“Un duello che trascende i proiettili e la polvere. Entrambi gli uomini imbattuti. Entrambi gli uomini sono più grandi della vita stessa. Uno di fronte all’altro sotto lo sguardo attento della storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.