tennis

Bolelli e Vavassori: LA FINALE DEL DOPPIO IN DIRETTA STREAMING FREE degli Australian Open: sfideranno i numeri uno al mondo

Oggi, sabato 27 gennaio, è il giorno della finale del doppio maschile agli Australian Open, con Simone Bolelli e Andrea Vavassori CHE SCENDERANNO in campo tra pochi minuti. Sotto i il link per la diretta FREEi. Questa finale precede quella di Jannik Sinner di un giorno CHE POTRETE VEDERE DOMENICA DALLE 9.30 free.

Dopo aver sconfitto i tedeschi Yannick Hanfmann e Dominik Koepfer (6-3, 3-6, 7-6), si scontrano con Rohan Bopanna dell’India e Matthew Ebden dell’Australia, secondi favoriti, per completare la missione. Lunedì, Bopanna, a 43 anni, diventerà il numero 1 più anziano del mondo nel doppio da quando esiste il ranking computerizzato. Bolelli, dal canto suo, ha già conquistato un Australian Open nel doppio, ma con Fabio Fognini nel 2015. «Sono entusiasta di poter disputare un’altra finale», ha dichiarato Bolelli in conferenza stampa dopo la semifinale. «Quando sono partito per l’Australia, non pensavo di poter arrivare fino alla fine e comunque non mi aspettavo di ottenere certi risultati così presto, ma siamo venuti qui con ambizione e il desiderio di fare bene. Ora cercheremo di divertirci in finale».

Valvassori ha commentato: «È il giorno più bello della mia carriera. Non ci aspettavamo di arrivare in finale nel primo torneo dell’anno. In campo c’è stata un’atmosfera molto bella, è stata una lotta, una partita di nervi contro una coppia molto forte».

Dove guardare gli Australian Open

QUI LA DIRETTA STREAMING FREE

Gli Australian Open sono trasmessi da Dazn, Eurosport (visibili ai canali 210 e 211 del telecomando Sky) e in streaming su Sky Go, Now, Discovery+ e TimVision.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.