Australian Open: Sinner – Van de Zandschulp apre il programma dello slam australiano, quando si gioca e dove vederla in TV
Jannik Sinner è pronto per il debutto agli Australian Open 2024. L’azzurro scenderà in campo sul centrale di Melbourne questa notte (tra sabato e domenica), alle 2 ora italiana. Sinner avrà l’onore di inaugurare il tabellone del prestigioso Slam. Order of play della prima giornata, ufficializzato dagli organizzatori, sui due campi principali di Melbourne Park.
Sinner, testa di serie numero 4, scenderà in campo contro l’olandese Botic Van de Zandschulp: inizio alle ore 12 australiane, a Melbourne il fuso orario è +10 rispetto all’Italia. L’azzurro in carriera non ha mai incontrato il numero 22 del ranking, l’olandese sarà una vera sorpresa per l’altoatesino ma in questi giorni dopo carichi importanti in allenamento, è pronto per il match. Un primo turno non comodissimo per Jannik, che comunque è molto concentrato su se stesso, sapendo di avere il tennis per far bene. Jannik ha dimostrato di essere in grande forma fisica, dunque il caldo australiano non dovrebbe essere un gran problema, anche perché le temperature previste a Melbourne non sono altissime. Lo scorso anno Sinner arrivò agli ottavi, sconfitto dal greco Stefanos Tsitsipas ma in questa edizione punta decisamente più in alto, con una possibile semifinale contro Djokovic in vista.
DIRETTA TV
La partita del primo turno degli Australian Open 2024 si potrà seguire in diretta e in esclusiva solo su Eurosport, che detiene i diritti dello Slam di Melbourne.
Gli abbonati di Sky possono seguire il match sul canale 210 in TV. Streaming possibile con Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+