tennis

ALEXANDER ZVEREV BATTE CARLOS ALCARAZ ALLE ATP FINALS: “VITTORIA PARTICOLARMENTE SODDISFACENTE”

La partita d’esordio di Carlos Alcaraz alle ATP Finals del 2023 non è andata come previsto per lo spagnolo. Alexander Zverev è riuscito a battere il numero 2 del mondo in rimonta, conquistando il primo punto nel Gruppo Rosso del torneo: 7-6(3), 3-6, 4-6.

La partita delle Nitto ATP Finals di Torino è stata molto complicata fin dall’inizio per Alcaraz, soprattutto considerando l’alto livello offerto da Zverev al servizio che ha reso la vita impossibile al ventenne. Nella sua intervista post partita, il giocatore tedesco era molto orgoglioso della sua vittoria, facendo capire che si stava divertendo molto di più per averla ottenuta contro l’Alcaraz.

“La vittoria è particolarmente soddisfacente essendo lui [Carlos Alcaraz],” ha detto il due volte campione delle ATP Finals, “Voglio dire, vado d’accordo con lui, non abbiamo problemi l’uno con l’altro. Ma ovviamente è bello batterlo i migliori giocatori del mondo. Lui è sicuramente uno di loro. Inoltre è molto speciale per me vincere di nuovo su questo campo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.