calcio

Arturo Vidal è contentissimo del suo classico “Pandino”

giocatori di calcio si caratterizzano per i loro garage di auto di lusso e sportive , così ha sorpreso sia l’apparizione di Arturo Vidal , giocatore dell’Inter, in allenamento a bordo di una Fiat Panda .

Il veicolo utilitario, che anche in questo caso è di una delle generazioni più anziane della Fiat , contrasta con ciò che è comune nell’ambiente sportivo di éilte, ma, secondo lo stesso giocatore cileno, è un modello che stava aspettando da molto tempo.

Nel post Instagram da lui pubblicato ha sottolineato “Felice di venire ad allenarmi, la vita mi ha dato tante possibilità, ma so che sono felice con le cose piccole.

La piccola utilitaria  attira l’attenzione non sfigurando affatto accanto al resto dei veicoli di proprietà di Vidal . Come ha condiviso in un post successivo, ha piazzato il pandimo tra la sua Ferrari 488 e la sua Mercedes Classe G preparata da Brabus. Inoltre, sembra abbastanza soddisfatto del suo acquisto: “Finalmente è arrivato il regalo. I sogni diventano realtà!!! Anni di attesa prima di averla…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.