tennis

Jannik Sinner vince ancora ad Anversa, ATP Finals più vicine

ANVERSA, Belgio — Jannik Sinner ha raggiunto la sua quinta finale a livello di tour della stagione ed è rimasto in lizza per le ATP Finals battendo Lloyd Harris 6-2, 6-2 agli European Open di oggi, sabato 23 ottobre.

Il testa di serie italiano si è avvicinato al suo quarto titolo in questa stagione eliminando il suo avversario sudafricano in meno di 90 minuti.

“Adoro giocare qui”, ha detto il ventenne, sottolineando di aver raggiunto la sua prima semifinale ATP due anni fa proprio ad Anversa. “Amo i tornei indoor. Spero di poter giocare, domani, ancora una grande partita”.

Sinner, che non ha ancora perso un set nel torneo, sta inseguendo Hubert Hurkacz per l’ottavo e ultimo posto nelle ATP Finals. .

“La strada è lunga”, ha detto Sinner riguardo al tentativo di qualificarsi per la competizione di fine stagione a Torino a partire dal 14 novembre. “C’è ancora questo torneo e si spera che ne manchino tre. Ci sono altri giocatori, giocatori incredibili, tutti stanno provando a farlo. Ovviamente è nella mia mente e spero accada quest’anno. In caso contrario, posso essere felice di come ho giocato in questa stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.