tennis

Roger Federer a Boston riceve una standing ovation dal publico in delirio durante la Laver Cup- IL VIDEO

Gli appassionati di tennis di tutto il mondo si sono riuniti a Boston questo fine settimana per assistere allo svolgersi della Laver Cup al TD Garden. Uno di quei fan sembra essere Roger Federer, che ha postato un selfie accanto alla Coppa, con la didascalia: “Ciao Boston!!! @LaverCup.”

La sfortunata notizia è che Federer non parteciperà alla Coppa, che va da venerdì a domenica e vede alcuni dei migliori giocatori europei contro alcuni dei migliori giocatori di altre parti del mondo. Anche se non può giocare, Federer ha fatto un’apparizione a sorpresa e ha ricevuto una grande ovazione dal pubblico del Garden venerdì.

Federer ha gareggiato nelle prime tre edizioni, nel 2017, 2018 e 2019, ma attualmente è fermo dopo essersi operato al ginocchio il mese scorso.

Nonostante la sua assenza, ci sono ancora alcuni grandi nomi da tenere d’occhio questo fine settimana. Il Team World, capitanato da John McEnroe, comprende gli americani John Isner e Reilly Opelka, oltre a Felix Auger-Aliassime, Denis Shapovalov, Diego Schwartzman e Nick Kyrgios.

Kyrgios, un accanito fan dei Celtics, è particolarmente entusiasta di giocare a Boston.

“Se possiamo vincere la Laver Cup ovunque, allora TD Garden e Boston, una delle più grandi città sportive del mondo, sono nel posto giusto per farlo”, ha detto.