calcio

Lionel Messi raggiunge l’accordo sul passaggio al PSG

Lionel Messi ha raggiunto un accordo con il Paris Saint Germain (PSG) per il trasferimento alla squadra di calcio francese. Lo ha detto il quotidiano sportivo L’Equipe sul suo sito web. Aggiungendo che sarebbe dovuto arrivare a Parigi nelle prossime ore. A Parigi Messi firmerà un biennale da 35 milioni di euro a stagione

Messi, il 34enne capocannoniere sia dell’Argentina che del Barcellona, ​​è uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi.

Il sei volte vincitore del Pallone d’Oro, domenica ha pianto mentre ha salutato la sua squadra d’infanzia. Dopo che il club ha detto che non poteva più permettersi di tenerlo, incolpando le regole del fair play della Liga.

La prima linea del PSG è già formidabile, con l’ex compagno di squadra di Messi nel Barca Neymar e il giovane attaccante della Francia Kylian Mbappe visti come due dei migliori giocatori del pianeta.

Ma l’arrivo di Messi, il capocannoniere di tutti i tempi del Barça con 682 gol in 27 anni, rafforzerà le ambizioni del club di vincere la prima Champions League.

L’arrivo di Messi, che ha 245 milioni di follower su Instagram ed è il giocatore più titolato del Barcellona di tutti i tempi. E’ anche una gradita notizia per la Ligue 1 francese, coinvolta in una crisi dei diritti televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.