Rugby

Rugby: angoscia per la scomparsa di un 20enne, non si hanno più notizie da domenica

Sono giorni di grande angoscia e incertezza per chi attende notizie di Stefano Oladeji, rugbista ventenne bresciano scomparso dopo aver passato la notte in una discoteca (Number One). Stefano, che vive con la famiglia nel Ferrari Village di Brescia, ha parlato l’ultima volta con il padre domenica mattina, 17 settembre, informandolo che lo aspettava a casa di un amico prima di tornare a casa. Da allora, secondo quanto riportato da “Chi l’ha visto”, non si hanno più notizie sulla sorte di Stefano.


La scomparsa di un giovane suscita sempre preoccupazione. La famiglia, gli amici e i compagni di squadra di Stefano sono alle prese con un mix di emozioni, che vanno dalla paura alla speranza. Mentre la ricerca continua, ogni giorno che passa senza notizie aumenta l’ansia. L’affiatata comunità del rugby bresciano è unita nella determinazione di riportare Stefano sano e salvo.

Secondo la ricostruzione che è stata fornita e riportata dal programma, condotto da Federica Sciarelli e in onda su Rai3, non vi sarebbero più contatti con Stefano e il suo smartphone sarebbe spento o irraggiungibile.

Proprio perché allarmati, i suoi genitori avrebbero provveduto a sollevare il caso e il giovanissimo rugbista sarebbe finito nel portale della nota trasmissione per allargare la platea a possibili testimoni che potrebbero così fornire elementi utili ai carabinieri di Brescia, che stanno seguendo la scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.