Rally

Rally: muore una donna di 29 anni in Spagna durante una gara

Una donna di 29 anni è morta questo sabato dopo aver subito un incidente a Caboalles de Abajo, nel comune leonese di Villablino , mentre partecipava al II Rally Valle de Laciana come copilota, secondo il servizio di emergenza 112 di Castiglia e León.

Fonti dell’organizzazione della gara, che è stata sospesa, hanno precisato che la deceduta è la galiziana Bárbara Gómez Oubel , della provincia di A Coruña.

La sala operativa del 112 Castilla y León ha ricevuto una telefonata poco dopo le due del pomeriggio in cui si comunicava che un’auto che partecipava al suddetto Rally era uscita di strada e si era scontrata con un pilastro.

Nell’impatto sono rimaste ferite le due persone che occupavano il veicolo, le quali inoltre non riuscivano a scendere con le proprie gambe .

Il centro di emergenza ha attivato la Guardia Civile di León, i Vigili del Fuoco di Ponferrada – che ha inviato un’unità mobile, un’ambulanza di supporto vitale di base e personale sanitario di assistenza primaria.

Sul posto, il personale sanitario ha confermato il decesso di uno dei feriti, una donna di 29 anni, e ha curato un uomo della stessa età, poi trasferito in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.