Ciclismo

Primoz Roglic conferma che correrà LaVuelta ma niente mondiali

Primoz Roglic , vincitore dell’ultimo Giro d’Italia , non sarà al Tour de France ma sarà a LaVuelta a España . Il ciclista della Jumbo Visma, come da copione, parteciperà alla tappa spagnola con l’obiettivo di conquistare la sua quarta vittoria.

Lo scorso anno non è riuscito a lottare fino alla fine per la vittoria con Remco Evenepoel a causa di una caduta. Quest’anno, nonostante Evenepoel non abbia ancora confermato la sua presenza, anche il suo direttore ha azzardato che la sua assenza fosse possibile, entrambi potrebbero affrontarsi nel round spagnolo. Lì, tra gli altri, ci saranno anche Juan Ayuso o Enric Mas se nulla va storto.

Roglic , che non sarà nei campionati del suo paese, mettendo in difficoltà Pogacar , ha confermato la sua presenza in Spagna questo lunedì in un evento nel suo paese, dove ha festeggiato il Senza Fine recentemente vinto . Primoz, vincitore della ‘Corsa Rosa’ alla penultima giornata in forma incredibile contro Geraint Thomas , ora si riposa per preparare le prossime sfide. E tra loro ci sarà LaVuelta. Ma non sarà neppure ai Mondiali di Glasgow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.