atleticasport

Maratoneta SuperNews: aperte le candidature per la Maratona di Roma 2025

Nel clima di festa della Capitale dello scorso 17 marzo si è conclusa anche la seconda edizione di “Maratoneta SuperNews”, l’iniziativa che consente agli amanti della corsa di candidarsi come maratoneti della testata sportiva.  Quest’anno, i protagonisti del progetto sono stati la testimonial Francesca Battista, architetto di Caserta fondatrice della community “Le Ranniste”, e i due maratoneti Micaela Licciardi e Francesco Venosa.

“Maratoneta SuperNews iniziativa meravigliosa, auguro a qualcun altro di poter vivere la stessa esperienza”, afferma l’atleta campana dopo la sua prima Maratona di Roma, che ha chiuso con il tempo di 4:11:57 (posizione generale 3890 su 15194). 

Anche i due runner Licciardi e Venosa sono stati soddisfatti della propria gara, completando i 42 km con i tempi di 3:53:01 (2615 su 15194) e 3:20:08 (804 su 15194). Positivi i feedback sul progetto e sulla manifestazione sportiva: “Giornata emozionante, lungo il percorso le persone a me care mi hanno dato la carica. Maratoneta SuperNews promuove lo sport” dichiara Licciardi. Anche il maratoneta di Battipaglia si dice entusiasta e felice dell’esperienza: “Quello della Capitale percorso unico, grazie a Maratoneta SuperNews che mi ha dato la possibilità di correre la Maratona di Roma”.Conclusa la 29esima edizione dell’Acea Run Rome The Marathon, la redazione guarda già al futuro aprendo ufficialmente le candidature per la Maratona di Roma 2025, 30esima edizione che coinciderà con il Giubileo: si tratterà di un evento speciale e sorprendente, come dichiarato dal project manager Lorenzo Benfenati nell’intervista rilasciata ai microfoni di News.Superscommesse.it.

Per candidarsi come runner di “Maratoneta SuperNews” basterà inviare un’e-mail contenente i requisiti richiesti e una breve presentazione (4-5 righe) al seguente indirizzo: service-asap@catenamedia.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.