Italia-Colombia Coppa Davis: Sinner trova Galan-LA DIRETTA STREAMING E TV

Archiviata l’ottima prestazione dei due singolaristi Sonego e Sinner, nella Coppa Davis 2021 di ieri quando hanno battuto 2-1 gli Stati Uniti, tra poco più di un’ora, gli azzurri cercheranno di mantenere il primo posto nel girone E incontrando e si spera superando la Colombia. In caso di vittoria la squadra capitanata da Flippo Volandri giocherebbe lunedì prossimo il quarto di finale – sempre a Torino – contro la vincente del gruppo D, presumibilmente la Croazia.

Quella di venerdi è stata una giornata splendida per l’Italia grazie ai due debuttanti, all’esordio nella competizione, i quali sono riusciti a fermare i due bombardieri statunitense Opelka e Isner, senza concedere loro né set né break. E con tipi tosti come quelli, è veramente un’impresa. Non ha influito più di tanto invece la sconfitta di Fognini-Musetti nel doppio opposti al duo Sock e Ram.

Italia-Colombia in diretta tv e streaming gratis

I tre match validi per la fase a gruppi della Coppa Davis tra Italia e Colombia saranno trasmessi sabato 27 novembre, inizialmente programmato per le 16:00, ma verosimilmente bisognerà aspettare dopo le 17:30,  in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere le tre sfide (le due di singolare e una di doppio) in diretta streaming gratuita (ma solo per gli utenti che si registrano al sito) tramite il sito ufficiale di Supertennis.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.