Ciclismo

Giro di Romandia 2024 in DIRETTA TV GRATIS, oggi la prima tappa con il ritorno di Damiano Caruso

Il vincitore dello scorso anno Adam Yates e il terzo classificato Damiano Caruso tornano entrambi a questa corsa a tappe di sei giorni nella Svizzera romanda CHE INIZIA OGGI MARTEDI’ 23 aprile, nell’area francofona della Svizzera occidentale, per battagliare ancora nello splendido scenario montano della regione.

SOTTO LA DIRETTA TV E STREAMING GRATIS dalle ore 15:30

Ps: vista la gratuità delle immagini, per attivare il volume, bisogna cliccare in alto a sinistra alcune volte fino a quando non si avvierà. In contemporanea, chiudere le pubblicità che si aprono durante i click. Una volta attivato il VOLUME, continuare a cliccare in fondo a destra per allargare il video. GRAZIE

QUI LA SECONDA DIRETTA GRATIS

Iniziando con un minuscolo prologo di 2,3 km nella città di Payerne, il 77° Tour de Romandie coprirà un totale di 657 km e comprenderà oltre 11.000 m di dislivello con una cronometro nella terza tappa e arrivi in ​​vetta in entrambe le tappe due e quattro a Les Marécottes e Leysin.

Il favorito per ripetere la vittoria dell’anno scorso sarà Adam Yates (UAE Team Emirates) che sarà supportato da una squadra forte che include Pavel Sivakov, Felix Großschartner e Juan Ayuso. A guidare la sfida saranno il sempre crescente Egan Bernal (INEOS Grenadiers), vincitore del recente Giro d’Abruzzo Alexey Lutsenko (Astana Qazaqstan Team) e la giovane stella francese Lenny Martinez (Groupama – FDJ).

Il percorso non è solo per gli scalatori, dato che con un prologo e una cronometro a metà gara sono sul foglio di partenza anche molti specialisti del TT, tra cui Josh Tarling ed Ethan Hayter di (INEOS Grenadiers) e Rémi Cavagna (Movistar Team).

TAPPE

Prologo | Martedì aprile 23, | Payerne – Payerne. 2,3 km

Fase 1 | Mercoledì 24 aprile, Château d’Oex – Friburgo. 165,7 km

Fase 2 | Giovedì 25 aprile, Friburgo – Salvan/Les Marécottes. 171 km

Fase 3 | Venerdì 26 aprile, Oron – Oron. 15,5 km

Fase 4 | Sabato 27 aprile, Sailion – Leysin. 151,7 km

Fase 5 | Domenica 28 aprile, Vernier – Vernier. 150,8 km

Continua a leggere per sapere dove guardare dal vivo l’azione ciclistica del Tour de Romandie 2024.

Il Giro di Romandia 2024 è un’esclusiva Eurosport, per cui sarà visibile in diretta tv sui suoi canali a pagamento e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, DAZN, Sky Go e Now TV. La diretta comincerà per tutte le tappe alle 15.30, ad esclusione delle ultime due che inizieranno alle 14.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.