Giro di Croazia: vince la 4^ tappa Axel Laurance davanti a Jonathan Milan che rimane saldamente al comando della Generale

Il ciclista francese Axel Laurance (B&B Hotels) ha vinto la quarta tappa della settima edizione della CRO Race, il Giro di Croazia, una giornata ondulata di 219 chilometri che si è svolta questo venerdì tra le città croate di Biograd na Moru e Crikvenica.

Dopo 5 ore, 4 minuti e 30 secondi, Laurance ha conquistato l’arrivo a Crikvenica, nella contea di Primorje-Gorski Kotar, davanti al leader della corsa, l’ azzurro Jonathan Milan (Bahrain-Victorious), e lo sloveno Matej Mohoric (Bahrain- Victorious).

L’italiano Jonathan Milan (Bahrain-Victorious), che ha indossato la maglia rossa di leader dopo aver vinto la prima tappa e l’ha consolidata ripetendo la vittoria nella seconda, è rimasto in testa alla classifica generale individuale del round croato.

La CRO Race proseguirà questo sabato con la disputa della sua quinta e penultima tappa, quella considerata la tappa regina, dal profilo montuoso e di 154 chilometri con partenza da Opatija e arrivo ad Albona. Su questo sito domani mattina pubblicheremo il LINK per la DIRETTA STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.