Ciclismo

Giro di Croazia: vince la 4^ tappa Axel Laurance davanti a Jonathan Milan che rimane saldamente al comando della Generale

Il ciclista francese Axel Laurance (B&B Hotels) ha vinto la quarta tappa della settima edizione della CRO Race, il Giro di Croazia, una giornata ondulata di 219 chilometri che si è svolta questo venerdì tra le città croate di Biograd na Moru e Crikvenica.

Dopo 5 ore, 4 minuti e 30 secondi, Laurance ha conquistato l’arrivo a Crikvenica, nella contea di Primorje-Gorski Kotar, davanti al leader della corsa, l’ azzurro Jonathan Milan (Bahrain-Victorious), e lo sloveno Matej Mohoric (Bahrain- Victorious).

L’italiano Jonathan Milan (Bahrain-Victorious), che ha indossato la maglia rossa di leader dopo aver vinto la prima tappa e l’ha consolidata ripetendo la vittoria nella seconda, è rimasto in testa alla classifica generale individuale del round croato.

La CRO Race proseguirà questo sabato con la disputa della sua quinta e penultima tappa, quella considerata la tappa regina, dal profilo montuoso e di 154 chilometri con partenza da Opatija e arrivo ad Albona. Su questo sito domani mattina pubblicheremo il LINK per la DIRETTA STREAMING

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.