Coppa Italia: Juventus vs Fiorentina, ecco quello che bisogna sapere e la diretta LIVE

Alla Juventus mancano 90 minuti per avere un’altra possibilità di giocarsi un trofeo. Questa è la forma più semplice di come si presenta stasera la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina all’Allianz Stadium di Torino.

Il vantaggio complessivo della Juventus sulla Fiorentina è di 1-0 dopo l’andata. E, come ricordiamo, quel vantaggio complessivo di 1-0 è merito di un autogol della Fiorentina che sei settimane fa ha dato Juve questo esiguo vantaggio. 

La Juve esce da una lunga esibizione del fine settimana contro il Bologna, con Vlahovic che salva quella prestazione con un gol nei tempi di recupero. E se la Juventus giocherà come ha fatto durante il fine settimana con la Fiorentina stasera, allora probabilmente vedremo una stagione 2021-22 senza trofei che avrà molte più domande che risposte.

Se invece la Juve giocasse come ha fatto nell’andata, allora questa gara di ritorno probabilmente andrà ai tempi supplementari. 

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

Quando: mercoledì 20 aprile 2022.

Dove: Stadio Allianz, Torino, Italia.

Calcio d’ inizio ufficiale: 21:00 ora locale in Italia ed Europa, 20:00 nel Regno Unito, 15:00 ora orientale, 12:00 ora del Pacifico.

COME GUARDARE

Televisione: Canale 5 (Italia).

Online/mobile:  Mediaset Infinity (Italia).

FORMAZIONE JUVENTUS

Immagine

FORMAZIONE FIORENTINA

Immagine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.