Champions: stasera alle 21 c’è Barcellona v Inter: come vederla in TV

L’Inter si gioca una buona fetta di possibilità di qualificarsi agli ottavi di Champions League, preparandosi all’inferno in salsa blaugrana.

Al Camp Nou staesera contro il Barcellona ci sarà tutto lo stadio (in cui saranno vietati colori nerazzurri al di fuori del settore ospiti) a spingere i catalani di Xavi, che devono strappare i tre punti ribaltando anche la gara d’andata a San Siro per continuare a puntare la fase ad eliminazione diretta.

Barcellona-Inter è il piatto forte della quarta giornata di Champions League 2022/23 con i nerazzurri che ritornano a sfidare i blaugrana a una settimana dalla preziosa vittoria per 1-0 a Milano. Stasera 12 ottobre alle ore 21 al Camp Nou c’è in palio una grossa fetta della qualificazione agli ottavi di finale, visto che la capolista del gruppo C — Bayern Monaco — è a punteggio pieno, e che con una più che probabile vittoria contro il fanalino Viktoria Plzeň staccherà già il suo biglietto con due giornate di anticipo. Insomma, la sfida tra Inter e Barcellona sarà fondamentale per il secondo posto, soprattutto con una nuova vittoria per i ragazzi di Inzaghi.

Dove vedere Barcellona-Inter: streaming e diretta tv

Barcellona-Inter, gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, è in programma alle ore 21 al Camp Nou e sarà visibile in esclusiva in diretta su Amazon Prime Video.

Barcellona-Inter: probabili formazioni

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembélé, Lewandowski, Ansu Fati. Allenatore: Xavi.

A disposizione: Pena, Tenas, Alba, Balde, F. de Jong, Torre, Kessie, Ferran, Raphinha. 

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Botis, Acerbi, D’Ambrosio, Bellanova, Darmian, Gosens, Stankovic, Gagliardini, Asllani, Carboni, Curatolo. 

ARBITRO: Marciniak (Polonia). 

ASSISTENTI: Sokolnicki (Polonia)-Listkiewicz (Polonia).

IV UOMO: Musial (Polonia).

VAR: Kwiatkowski (Polonia).

ASS. VAR: Attwell (Inghilterra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.