Boxe: Tyson Fury “Trolla” Anthony Joshua, Dillian Whyte, David Haye e Deontay Wilder in uno scatto natalizio

Tyson Fury ha trollato quasi tutti i suoi rivali con il suo messaggio di Natale sui social media.

Il campione dei pesi massimi WBC ha condiviso uno scatto di famiglia in cui posa sostituendo le foto dei suoi figli, davanti all’albero di Natale, con i volti dei suoi avversari di boxe.

Anthony Joshua è davanti e al centro insieme a David Haye, che Fury ha incontrato due volte nel 2013 e nel 2014 fallendo in entrambe le occasioni.

Wladimir Klitschko, che “They Gypsy King” ha battuto nel 2015 quando è stato incoronato campione del mondo per la prima volta, è presente anche insieme a Deontay Wilder che è stato eliminato due volte da Fury negli ultimi anni.

Infine, Dillian Whyte, che Fury ha battuto a terra davanti a 90.000 a Wembley ad aprile, tenuto in braccio dallo stesso campione.

Assente nella foto scherzosa, è il campione dei pesi massimi IBF, WBO e WBA Usyk, che è in trattative per combattere con Fury nel 2023.

Lui e l’imbattuto ucraino si sono trovati faccia a faccia dopo la vittoria dominante del primo su Dereck Chisora ​​al Tottenham Hotspur Stadium a dicembre, con la loro lotta per incoronare il primo campione indiscusso dei pesi massimi da Lennox Lewis che si svolgerà all’inizio del prossimo anno.

“I due combattenti hanno deciso di combattere”, ha detto Bob Arum, il co-promotore di Fury, a Sky Sports all’inizio di questo mese. “Usyk è un mio buon amico, è molto intelligente e Tyson è Superman, sia come atleta che come intelletto”, ha continuato. «Quindi vogliono combattere. Entrambi vogliono la lotta perciò saremo in grado di regalare un ottimo spettacolo. Sono molto, molto fiducioso. Come ho detto, i combattenti hanno entrambi concordato di combattere direttamente senza alcun combattimento intermedio.’

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.