boxe

Boxe: Gervonta Davis scagionato dall’accusa di violenza domestica, confermato (per ora), l’incontro con Hector Luis Garcia

La donna che ha accusato Gervonta Davis di aggressione sta facendo dietrofront… ora sostiene che il pugile “non ha fatto del male a nessuno”, dicendo che la frenetica chiamata al 911 che ha fatto era “non necessaria”.

Vanessa Posso , mamma della figlia di Tank, è passata sui social media venerdì e apparentemente ha fatto un completo 180, scrivendo … “Questi ultimi giorni sono stati dolorosi ed estremamente estenuanti per tutte le parti coinvolte”.

Come noto, il 28enne Davis è stato arrestato  nella contea di Broward (Florida) martedì con l’accusa di violenza domestica.

Secondo i documenti del tribunale, la polizia afferma che Davis “ha effettivamente e intenzionalmente toccato e colpito” la donna “contro la sua volontà” e “le ha causato intenzionalmente danni fisici”.

Le forze dell’ordine hanno anche affermato che Gervonta ha colpito sul lato destro della testa con “uno schiaffo a mano chiusa”, provocando alla donna una ferita al viso e un’abrasione all’interno del labbro superiore.

Tuttavia, il pugile 27-0 (25 KO) ha negato categoricamente le accuse contro di lui fin dall’inizio – mentre insisteva che l’intero calvario non era altro che un modo per sottrargli denaro.

In effetti, Davis sostiene che l’unico motivo per cui la donna – che sosteneva di temere per la propria vita – ha chiamato la polizia in primo luogo era perché era incazzata che non le avrebbe permesso di usare l’auto.

Gervonta è stato rilasciato dalla prigione mercoledì … ed è ancora (almeno per ora) programmato per combattere contro Hector Luis Garcia il 7 gennaio a Washington, DC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.