boxe

Boxe: Canelo Alvarez pronto a tornare sul ring a settembre – World Boxing Association

Saul Alvarez e Premier Boxing Champions hanno annunciato che il messicano tornerà sul ring a settembre per difendere il suo indiscusso campionato dei super medi.

Attraverso un video promozionale è stato annunciato che Canelo Alvarez combatterà a settembre, cosa che per lui è diventata una tradizione. Sebbene la data esatta e l’avversario non siano ancora stati pubblicati, dovrebbe essere il 16 settembre e Jermall Charlo è l’opzione più discussa per essere l’avversario. 

Secondo quanto riferito, Alvarez e PBC hanno raggiunto un accordo di tre combattimenti per il nativo di Guadalajara per combattere sotto la promozione della compagnia con sede negli Stati Uniti durante quel periodo. Entrambe le parti hanno già lavorato fianco a fianco e il risultato è stato soddisfacente, quindi per Canelo si prevedono una serie di scontri importanti. 

Alvarez viene dalla realizzazione del suo sogno di difendere le sue corone davanti al suo popolo lo scorso maggio, quando ha combattuto nella sua nativa Guadalajara e ha sconfitto John Ryder con decisione unanime. Ora tornerà sul suolo americano dove non combatteva dal settembre 2022 quando sconfisse Gennady Golovkin a Las Vegas.

Alvarez è oggi uno dei volti della boxe e ha un record di 59 vittorie, 2 sconfitte, 2 pareggi e 39 ko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.