sport

Best of British Tour 2024: il modo migliore per provare una Triumph

Prenderà il via da Acireale il prossimo 6 aprile il Best of British Tour 2024 di Triumph Motorcycles il roadshow a partecipazione completamente gratuita pensato per gli appassionati del brand e per tutti i motociclisti curiosi di scoprire da vicino i modelli più rappresentativi e iconici della gamma Triumph Motorcycles 2024: le carismatiche e inconfondibili Roadster con motore triple, le performanti e tecnologiche Adventure e le iconiche ed ambite Modern Classics della famiglia Bonneville.

Da inizio aprile a fine giugno, il Best of British Tour 2024 si snoda in nove tappe attraverso l’Italia: 6 appuntamenti presso i principali luoghi di ritrovo e aggregazione degli amanti delle due ruote, tra passi appennici e location di passaggio, mentre 3 date di HAT ADVENTOURFEST nelle localita’ di Bobbio, Pedavena e Sestriere sono dedicate esclusivamente ai motociclisti del segmento adventure che potranno provare le diverse declinazioni della gamma Tiger (900 e 1200), la piu’ completa e articolata del mercato, includendo ciclistiche differenziate con anteriori da 19 e 21 e posteriori da 17 e 18 pollici.

In aggiunta, Triumph Motorcycles parteciperà anche a EICMA RIDING FEST, l’evento programmato per il 27 e 28 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli per celebrare insieme alla community di motociclisti il 110° anniversario di EICMA, offrendo test ride sulla gamma 2024 sia stradali che tra i cordoli della pista internazionale, in questo caso in sella alle roadster sportive Street Triple 765 RS e Speed Triple 1200 RS.

CALENDARIO EVENTI

1.    6/7 aprile:                    ACIREALE

2.    13/14 aprile:               CASTEL GANDOLFO

3.    20/21 aprile:               HAT ADVENTOURFEST BOBBIO

4.    27/28 aprile:               EICMA RIDING FEST MISANO ADRIATICO

5.    4/5 maggio:                PASSO DELLA RATICOSA

6.    9/12 maggio:              BIKER FEST LIGNANO SABBIADORO

7.    18/19 maggio:            HAT ADVENTOURFEST PEDAVENA

8.    1/2 giugno:                  PASSO DEL GHISALLO

9.    8/9 giugno:                  MONTEZEMOLO

10.  29/30 giugno:             HAT ADVENTOURFEST SESTRIERE

MODELLI A DISPOSIZIONE

o   TRIDENTE

o   STREET TRIPLE RS

o   VELOCITÀ TRIPLA RS

o   BONNEVILLE T120

oSPEED   TWIN 900

oSPEED   TWIN 1200

o   SCRAMBLER 1200X

oTIGER   660 SPORT

oTIGER   900GT PRO

oTIGER   900RALLY PRO

oTIGER   1200GTPRO

o   SPEED 400 E SCRAMBLER 400 X

o   Ulteriori modelli disponibili in base alle singole tappe

SCOPRI IL FORMAT

Sul sito https://tour.triumph.it/ è possibile scoprire tutti i dettagli sulle tappe del Best of British Tour 2024, inclusi gli orari di test ride.

Ciascun test ride ha una durata massima di 30 minuti e sarà effettuato in totale sicurezza grazie alla presenza dello staff Triumph che guiderà ciascun gruppo in percorsi stradali appositamente studiati per apprezzare il piacere di guida delle moto Triumph in alcuni luoghi iconici e amati dai motociclisti di tutta Italia.

La registrazione online è vivamente consigliata per evitare code e tempi d’attesa, selezionando location, orario e modello del test ride desiderato. È possibile effettuare anche la registrazione in loco, rivolgendosi allo staff Triumph o tramite il QR Code dedicato.

I test ride sono aperti a tutti i maggiorenni con patente in corso di validità e in possesso di abbigliamento adeguato, incluso il casco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.