Moto gp

Moto GP: Alex Marquez in pole in Argentina, poi Bezzecchi e Bagnaia

La pioggia è caduta a dirotto in Argentina all’inizio del turno di qualificazione, creando un ambiente difficile per i piloti. Con le condizioni della pista che si sono rivelate complicate da decifrare, il pubblico poteva solo immaginare la pressione che stavano provando i centauri. Tuttavia, un pilota si è distinto dagli altri, conquistando la pole position in mezzo al meteo difficile. Riuscite a indovinare chi era? Sì, non è altro che il talentuoso Alex Marquez, che ha messo in mostra le sue capacità e grinta per assicurarsi il primo posto.


Nel frattempo, anche Morbidelli, Vinales e Zarco hanno messo a segno una prestazione impressionante, assicurandosi un posto nella top ten. Vanno segnalate anche la seconda posizione di Bazzecchi e la terza di Bagnaia.

Mentre l’eccitazione e l’attesa per la gara principale aumentano, il pubblico non può fare a meno di chiedersi se Marquez sarà in grado di mantenere la sua posizione e rivendicare la vittoria. Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: questa sarà una gara da non perdere stasera alle ore 20:00!

LA CLASSIFICA

1. A. Marquez,

2. Bezzecchi,

3. Bagnaia

4 Morbidelli,

5. Vinales,

6. Zarco
7. Marini,

8. Martin,

9. A.Espargaro
10. Quartararo,

11. Nakagami,

12. Rins
13. R. Fernandez,

14. Di Giannantonio, 1

5. Binder
16. Mir,

17. A.Fernandez,

18. Mir

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.