Ciclismo

CICLISMO: Il dramma familiare di Tadej Pogacar, leader del Tour: sua cugina di 10 anni, scomparsa con una setta negazionista covid

Tadej Pogacar , favorito per la vittoria del Tour de France , ha già indossato la maglia di leader. Lo sloveno è di gran lunga superiore nel gruppo e la prima settimana gli è servita per vestirsi di giallo. Tuttavia, la felicità non è completa a causa di una situazione familiare che lascia tutti i suoi parenti con il cuore in gola.

Il quotidiano Marca ha raccontato il dramma che il Pogaçar sta vivendo dal novembre 2021, quando Julija, la cugina del ciclista, è scomparsa.

Secondo il cugino del corridore, Peter Pogacar, padre di Julija, la ragazza è scomparsa insieme alla madre e temono che siano entrambe con una setta negazionista del Covid.

“Mi hanno chiesto cosa stia facendo ora. Cosa sta facendo? Sta bene? È sana? Sta sorridendo? Sta piangendo? Non ne ho idea . Non ho risposte a queste domande. Sai che ce ne sono milioni di domande ma non ci sono risposte, quindi è difficile. È molto difficile. Ma io sono suo padre e devo continuare. Fai tutto il possibile e sii forte”, ha detto il cugino di Pogacar. 

“La setta non ha nome. È guidata dalla slovena Lana Praner . Certo, non si vedono come una setta, ma lo sono. Una setta pericolosa che nasconde un bambino”, ha aggiunto Peter Pogacar, rivelando che il caso è seguito dall’Interpol. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.