tennis

Perché Serena Williams gioca con i cerotti sul viso?

L’ americana Serena Williams è tornata a giocare un incontro in singolare a Wimbledon dopo un anno di assenza, giocando al primo turno contro la francese Harmony Tan, con la quale ha perso 7-5, 1-6, 7-6.

La sconfitta della Williams è stata una sorpresa, ma ciò che ha catturato, ancora una volta, l’attenzione dei fan è stata che l’americana si è presentata in campo con delle “toppe” sul viso.

A cosa servono quelle patch?

Serena era scesa in campo alla WTA 500 Eastbourne nel torneo di doppio dove era affiancata dalla tunisina Ons Jabeur. Da quel momento in poi, la gente allo stadio ha notato che la Williams aveva delle macchie nere sul viso, tutti si sono chiesti perché.

I giornalisti hanno avuto l’opportunità di chiederlo alla tennista in conferenza stampa, ma lei si è rifiutata di rispondere sul perché indossasse quelle fasce.

E da allora che le voci hanno iniziato a susseguirsi.

Alcuni media hanno assicurato che Serena indossa dei cerotti a causa di alcune raccomandazioni mediche contro la sinusite, per aprire le narici. Tuttavia, altri giornalisti sottolineano che l’ americana ha subito un intervento chirurgico in cui le sono stati rimossi alcuni nei . Per questo ha coperto quelle piccole ferite in modo che il sole non provocasse alcuna infezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.