Novak Djokovic costretto a ritirarsi durante un allenamento a causa di un infortunio a pochi giorni dall’Australian Open

Novak Djokovic ha subito un infortunio pochi giorni prima dell’inizio dell’Australian Open a causa di problemi ai muscoli posteriori della coscia durante una partita di allenamento contro Daniil Medvedev.

Novak Djokovic ha ricevuto un’accoglienza da eroe ad Adelaide prima dell’Australian Open

Il nove volte campione del Melbourne Park Djokovic ha dovuto interrompere la partita contro il russo mercoledì a causa di un problema al tendine del ginocchio sinistro, secondo quanto riferito.

I riflettori erano puntati su Djokovic nel momento in cui è atterrato in Australia per il Grande Slam, un anno dopo la sua drammatica espulsione dal paese per la sua posizione contro il vaccino per il Covid-19. Il 35enne ha ricevuto un caloroso benvenuto dalla folla all’Adelaide International la scorsa settimana.

Djokovic ha fatto un ritorno di alto profilo a Melbourne ma ha richiesto cure e poi ha concluso il ko con Medvedev dopo aver perso il primo set.

La sessione doveva durare 75 minuti, ma è stata invece ridotta dopo poco più di mezz’ora per precauzione, hanno riferito ABC e 9News Melbourne.

“È il tendine del ginocchio con cui ho avuto problemi ad Adelaide la scorsa settimana”, ha detto Djokovic.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.