calcio

Serie A: Inter batte la Roma 3-0 all’Olimpico

(ANSA): La Roma esce sconfitta all’Olimpico contro una grande Inter. I nerazzurri vincono con un secco 3 a 0 nell’ anticipo della 16/a giornata di serie A.

Cori, selfie e standing ovation. Accoglienza da re per Francesco Totti al suo ritorno allo stadio per una partita della Roma due anni dopo l’ultima volta. All’Olimpico, per la sfida con l’Inter, però, c’è anche il sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri.

Roma-INTER 0-1 al 15′

 Rete di Hakan Çalhanoğlu. Vantaggio clamoroso all’Olimpico con il calciatore turco che segna direttamente da calcio d’angolo: conclusione a giro di destro sul primo palo con traiettoria che passa sotto le gambe di Rui Patricio

Roma-INTER 0-2 al 24′

 Rete di Edin Džeko. Calhanoglu scambia sulla sinistra al limite dell’area con Bastoni, poi il calciatore turco si inventa un assist preciso al centro per Dzeko che mette alle spalle di Rui Patricio. Gol dell’ex con l’attaccante bosniaco che non esulta per rispetto dei suoi ex tifosi.

Roma-INTER 0-3 al 39′

Rete di Denzel Justus Morris Dumfries.

La squadra di Inzaghi manovra bene sulla sinistra con Bastoni che si inventa un cross dalla sinistra sul secondo palo per il gol in tuffo di testa dell’esterno olandese che segna il terzo gol per l’Inter.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.