Valentino Rossi è tornato ai box della MotoGP a portimao-IL VIDEO

Valentino Rossi appare in MotoGP Portugal 2022. La presenza di Rossi questa volta non è certo per le corse. Nel video caricato sull’account Instagram di VR46RacingTeam, l’ex 9 volte iridato monitora direttamente il paddock Mooney VR46 capitanato dal fratello minore Luca Marini.


Rossi è stato visto guidare uno scooter intorno al paddock e salutare diverse persone prima di arrivare finalmente al paddock Mooney VR46

Il pilota di Tavullia, ha anche salutato brevemente quando la telecamera gli ha brillato in faccia. In un caricamento separato, Rossi è stato anche visto dare consigli a suo fratello minore sulla panchina del paddock.

La situazione di Mooney VR46 nella classe MotoGP è davvero un po’ meno che brillante. Delle quattro serie disputate, Luca Marini e Marco Bezzecchi sono stati solo in 17° e 18° posizione nella classifica MotoGP 2022. Marini ha raccolto 10 punti mentre Bezzecchi ne ha solo 7.

È una storia diversa con il team Moto2 sotto Mooney VR46. Celestino Vietti siede primo in classifica della classe Moto2.

La notizia della presenza di Rossi era già circolata sui media locali. Inoltre, il Circuito dell’Algavre a Portimao è molto facile da raggiungere con i voli dall’Italia.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.