boxe

Tyson Fury NON affronterà Anthony Joshua nel 2024

Frank Warren ha escluso la possibilità che i fan possano finalmente assistere ad uno scontro dei pesi massimi tutto britannico tra Tyson Fury e Anthony Joshua il prossimo anno.

Da diversi anni si discute di un litigio domestico tra i due, in uno scontro che molti considerano uno dei più grandi che la boxe abbia da offrire.

Fury ha superato Francis Ngannou nel loro enorme scontro crossover sabato scorso in Arabia Saudita, ma è stato abbattuto al terzo round e non è riuscito a impressionare durante l’incontro di 10 round.

Ci si aspettava che Fury superasse Ngannou prima di affrontare Oleksandr Usyk in uno scontro il 23 dicembre.

Tuttavia, dopo che Fury è stato buttato al tappeto da Ngannou, con alcuni fan che credevano che l’ex campione dei pesi massimi UFC fosse stato “derubato” dai giudici, Eddie Hearn ha chiesto che l’incontro con Usyk fosse cancellato in modo che il “Gypsy King” potesse affrontare Joshua.

‘Dimentica Fury vs Usyk, nessuno è interessato. Dateci solo Fury contro AJ che eliminerà Tyson Fury entro sei round. Combatti, altrimenti non ce la faremo mai”, ha detto al canale YouTube di Matchroom.

Nonostante la richiesta di Hearn affinché Fury e Joshua si incontrino finalmente sul ring, Warren è fermamente convinto che il suo combattente onorerà il suo impegno di affrontare Usyk la prossima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.