Tennis: Musetti Djokovic a Dubai, diretta streaming e tv, orario, quando e dove vedere

E’ arrivato il giorno del ritorno in campo di Novak Djokovic, che debutta nel torneo Atp di Dubai contro l’ azzurro Lorenzo Musetti nel “Duty Free Tennis Championships”, ricco torneo ATP 500 dotato di un montepremi di 2.949.665 dollari che si sta disputando sul cemento di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Ma a che ora inizia l’incontro? Quando i due giocatori scenderanno in campo? Il programma prevede l’inizio del match sul Centre Court intorno alle ore 18:00 (o comunque una volta concluso il match precedente, fra Murray e O’Connell).

DOVE VEDERE IN TV E IN STREAMING IL TORNEO

Ci sarà comunque la possibilità di seguire il torneo in chiaro e in diretta su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su  www.supertennis.tv ( (visione disponibile agli utenti registrati).


Il Dubai Tennis Championships è trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e per l’occasione anche su Sky Sport Uno (201 del decoder Sky e 472/482 del digitale terrestre). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.