tennis

Sinner batte in rimonta Griekspoor e va agli ottavi di Miami

Torna subito min campo Jannik Sinner oggi, domenica 24 marzo 2024, al Masters 1000 di Miami. Sulla strada dell’azzurro al 3° turno l’olandese Tallon Griekspoor nel match in diretta tv e streaming: in palio un posto negli ottavi di finale.

Il match in tv

QUI LA DIRETTA TV E STREAMING FREE

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su Now.

Sinner è reduce dal derby con Andrea Vavassori. Il numero 3 del mondo si è imposto per 6-3, 6-4 in 1h20′ nella sfida tutta italiana. Griekspoor, testa di serie numero 25, ha superato lo statunitense Alex Michelsen per 7-6 (7-5), 6-7 (7-9), 6-4.

I precedenti

Sinner ha affrontato Griekspoor in 3 occasioni e ha sempre vinto senza concedere nemmeno un set. L’ultima sfida è andata in scena a Rotterdam, a febbraio, dove l’azzurro ha conquistato il secondo titolo stagionale dopo il trionfo agli Australian Open. “Sarà la prima volta all’aperto, la palla rimbalza di più, dovrò fare attenzione perché lui gioca bene e serve altrettanto bene. E’ un giocatore aggressivo e sa far tutto molto bene. Dovrò fare attenzione, ma queste sfide mi piacciono…. sono le partite che mi fanno vedere a che punto sono”, ha detto Sinner parlando del match con Griekspoor. Prima della semifinale di Rotterdam 2024, Sinner si è imposto in Coppa Davis a novembre 2023 e ancora a Rotterdam, sempre in semifinale, un anno fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.