tennis

Sinner soffre e batte O’Connell 6-4, 6-3

L’altoatesino ancora ai quarti di finale in Florida, come nelle altre tre partecipazioni. O’Connell è un osso duro, il match parte in salita. Sinner subito sotto di un break, si rialza piano piano e con sette game vinti di fila vince il primo set e indirizza il secondo. Termina 6-4, 6-3 per l’azzurro che affronterà Machac, il ceco che ha sconfitto Arnaldi.

20:51 Controbreak di Sinner! 4-4

Con il punto più bello della partita, un passante potente e preciso, Sinner piazza il controbreak. Eccola, la svolta del set. L’azzurro adesso è sul 4-4 e ha il servizio.20:47

Sinner – O’Connell, primo set: 3-4

Il settimo game scivola via velocemente, Sinner tiene il servizio senza particolari problemi. Ora la caccia al controbreak.

Jannik Sinner questa sera, con DIRETTA FREE su questo sito, sta affrontando l’australiano Christopher O’Connell nel match valido per gli ottavi di finale del Miami Open, torneo di categoria Masters 1000. Sinner, attuale numero uno del tennis italiano e seconda testa di serie del torneo, ha superato il connazionale Vavassori nel suo primo incontro, aggiudicandosi così il derby azzurro. O’Connell, invece, ha intrapreso un percorso differente, battendo il ceco Kopriva al primo turno e successivamente eliminando i due americani Tiafoe e Damm.

L’australiano sta attraversando un ottimo momento di forma, avendo vinto tutti e tre i suoi incontri senza perdere un set. Il vincitore di questa sfida si guadagnerà un posto nei quarti di finale, dove dovrà vedersela con il vincente del match tra Arnaldi e Machac.

Diretta tv FREE QUI (non prima delle 20 italiane di oggi martedì 26 marzo)

STREAMING:

La sfida tra Sinner e O’Connell è in programma oggi, martedì 26 marzo non prima delle 20 ora italiana e sarà visibile su Sky Sport Tennis. Inoltre sarà visibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.