Roger Federer giocherà la sua ultima partita, un doppio con Rafael Nadal nella Laver Cup di oggi-dove vederla in Tv e STREAMING FREE

Roger Federer giocherà l’ultima partita della sua carriera nel tennis professionistico, una partita di doppio insieme a Rafael Nadal. Il duo andrà contro la coppia di Jack Sock e Frances Tiafoe.

Dopo una carriera lunghissima, Federer aveva annunciato il suo ritiro la scorsa settimana tramite i social media. Il 41enne aveva detto in conferenza stampa prima della Laver Cup che “giocare in doppio con Rafa ( sua ultima partita) sarebbe stato un sogno assoluto”.

Quando e dove si giocherà la partita di doppio Roger Federer-Rafael Nadal Laver Cup 2022?

La partita di doppio Roger Federer-Rafael Nadal Laver Cup 2022 si giocherà oggi, venerdì 23 settembre alla ‘O2 Centre Court di Londra’.

Lo svizzero ha pubblicato su Twitter la programmazione della prima giornata della competizione e spicca ovviamente il match, in programma intorno alle 21,30, che sarà la sua passerella d’addio, per la quale ha scelto come partner il suo eterno rivale e grande amico.

“E’ speciale poter giocare con Rafa ancora una volta.

Sono sicuro che sarà meraviglioso” ha detto Federer. Una settimana fa il campione aveva annunciato il ritiro dal tennis al termine della competizione che vedrà opposte Europa e Mondo. Nadal e Federer hanno già giocato in doppio in Laver Cup nella prima edizione del 2017, quando batterono gli americani Querrey e Sock.

DOVE VDERLA IN TV E STREAMING GRATIS?

La partita si disputerà nella serata di oggi, venerdì 23 settembre, e inizierà al termine della sfida tra Murray e De Minuar in programma alle ore 20:00 italiane. Le sfide della Laver Cup si potranno seguire su Eurosport Germania in diretta STREAMING GRATIS cliccando sul pulsante sotto:

Possono vederlo anche gli abbonati di Sky, Dazn e Discovery+