Roland Garros: Camila Giorgi fuori negli ottavi, oggi in campo anche Sinner

Si ferma negli ottavi il cammino di Camila Giorgi al Roland Garros. La 30enne di Macerata, numero 30 del mondo e testa di serie numero 28, è stata battuta con un doppio 6-2 dalla russa Daria Kasatkina, numero 20 del ranking WTA e ventesima favorita del tabellone. prima dell’ inizio dell’incontro, piccolo siparietto dell’arbitro dell’incontro, il quale, avrebbe sottolineato che il logo pubblicitario dello sponsor  sul suo vestito della tennista azzurra fosse grande, ma Giorgi ha affermato di non avere opzioni alternative. “Non ho altre divise, questo è il mio unico vestito. Ci ho giocato prima”, avrebbe detto Giorgi .

In corsa nel tabellone femminile c’è ancora Martina Trevisan, che dopo il successo di ieri contro la bielorussa Sasnovich, sarà impegnata martedì nei quarti contro la 19enne canadese Laylah Fernandez, n.18 del ranking e 17 del seeding.

Oggi in campo anche Jannik Sinner. Nel match che chiude il programma sul Court Suzanne Lenglen il 20enne di Sesto Pusteria, numero 12 ATP e 11 del tabellone, unico azzurro rimasto in corsa nel torneo maschile, affronta il russo Andrey Rublev, 7 del ranking e del seeding: Jannik è in vantaggio per 2-1 nei precedenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.