Per Valentino Rossi si avvicina il giorno dell’addio… e lui compra un simulatore!

Con una storia su Instagram Valentino Rossi ha mostrato come si sta avvicinando alla nuova avventura su quattro ruote dopo che domenica 14 novembre chiuderà la sua fantastica carriera nel Moto Gp mondiale durata 25. Il nove volte campione del mondo in MotoGP, affronta la sua ultima gara senza piangersi addosso ma rilanciando.

Niente addio alle corse, ma un passaggio alle quattro ruote. A tal proposito il Dottore si è già attrezzato, e come si vede su Instagram, il campione di Tavullia sta apportando alcune modifiche a una delle stanze della casa dove ha piazzato un simulatore per auto Sim-Lab composto da quattro grandi schermi, completo di pedali Heusinkveld e volante Formula CSX 2.


Di preciso non si sa quale sarà la formula che ha scelto per il futuro sulle 4 ruote. Al termine della gara di Portimao Valentino ha rilasciato queste dichiarazioni per cercare di chiarire il suo dopo moto Gp : “Ho buone offerte, ma è difficile valutare quale sia quella giusta per me perché in moto GP conosco tutte le moto, ma in macchina è come iniziare di nuovo. Dipenderà molto dall’auto che sceglierò”.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.