pallavolo

Pallavolo: l’olimpionica Kim Glass brutalmente attaccata con un tubo di metallo a Los Angeles

La medaglia olimpica di pallavolo Kim Glass ha rivelato le terribili ferite facciali che ha subito quando un senzatetto l’ha quasi accecata in una violenta Los Angeles,  scagliandole contro un tubo di metallo.

L’ex atleta e modella, 37 anni, ha pubblicato su Instagram le foto del suo occhio destro gravemente ferito, annerito e cucito e del brutto squarcio sul naso per descrivere il suo incidente da incubo avvenuto sabato.

Ha descritto le sue ferite, che inizialmente temeva l’avrebbero lasciata cieca in quell’occhio, come “Ho fratture multiple”.

“Sì, sembro ET”, ha scherzato Glass mentre mostrava la ferita sul lato destro della sua faccia.

Glass ha descritto come, mentre stava lasciando il pranzo nel centro di Los Angeles, è stata avvicinata da un senzatetto.

L’incidente è avvenuto nella città in cui i residenti stanno combattendo per far rimuovere dall’incarico il procuratore distrettuale della contea di Wake George Gascon a causa delle sue politiche criminali lassiste che consentono ai criminali disturbati di rimanere liberi.

“Aveva qualcosa in mano”, ha detto del senzatetto, “e mi ha semplicemente guardato con degli occhi piuttosto odiosi”, ha ricordato.

L’atleta ha chiarito che è difficile non vivere nella paura nella città degli angeli tormentata dal crimine, avendo precedentemente risieduto in Russia, Porto Rico, Turchia, Repubblica Ceca, Azerbaigian, Cina e Brasile.

La scorsa settimana, la campagna ” Recall George Gascon ” ha consegnato più di 717.000 petizioni firmate nel tentativo di stimolare un voto per rimuovere il divisivo procuratore accusato di dare la priorità alla libertà dei criminali rispetto alla sicurezza dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.