atletica

SAUGELLA RUN & FUN: GAIA OSPITE SUL PALCO Più di un evento … uno spettacolo

Milano, 7 maggio 2024 – La SAUGELLA RUN & FUN 2024 si prospetta come un evento imperdibile e tra le novità più entusiasmanti ci sarà la presenza di GAIA, la talentuosa cantante italiana di origini brasiliane che ha calcato il palco di X-Factor nel 2016, arrivando al secondo posto, e quello di Amici nel 2020, vincendo e consacrandosi nel panorama musicale italiano.

Partecipa nel 2021 a Sanremo, anno in cui pubblicherà il suo album “Alma” e viene chiamata come ospite nel 2024 per duettare con Big Mama nella serata delle cover. Ha cantato la colonna sonora integrale del film “Wish”, celebrativo dei 100 anni della Walt Disney, prestando la sua voce al personaggio di Asha. Il 12 aprile è uscito il suo ultimo pezzo “Dea saffica”.

L’esibizione di GAIA avrà luogo dopo la conclusione della SAUGELLA RUN, una corsa non competitiva di 5 e 10 km a favore della Fondazione Francesca Rava. L’evento musicale si terrà domenica 19 maggio, indicativamente dopo le 12:30, presso il palco RDS nel villaggio dell’Arco della Pace.

Durante la corsa, invece, sarà l’influencer LISA MIGLIORINI (conosciuta come #thefashionjogger) ad animare l’atmosfera. Lisa è una runner fondista con una grande passione per la moda che utilizza i social media per condividere allenamenti, consigli sul fitness e suggerimenti sull’alimentazione.

La corsa sarà inoltre rallegrata da artisti di strada che si esibiranno lungo il percorso con performance di vario genere, bolle di sapone con il bubble show e tanta musica in compagnia di PETRA LOREGGIAN, nota conduttrice radiofonica di RDS.

Sul palco, si alterneranno le sessioni di yoga e fitness condotte da MARTINA RANDO (IG 302k), insegnante di yoga affermata a livello internazionale, CLAUDIA CASANOVA, insegnante certificata di power yoga, vinyasa e yoga in gravidanza e VALENTINA BARBIERI, influencer e fitness trainer, tutte sotto il cappello di YOME.

C’è ancora tempo per iscriversi alla corsa su saugellarun.it oppure qui  per accedere direttamente alla piattaforma di iscrizioni e scegliere la distanza preferita. Si potrà poi vedere il tempo impiegato e scaricare il diploma di partecipazione.

La quota d’iscrizione di 10 euro comprende la sacca gara contenente la t-shirt GIVOVA, sponsor tecnico dell’evento, il pettorale con il chip, bevande e snack e numerosi gadget offerti dai partner dell’evento e la medaglia di partecipazione.

Ricapitolando, il programma prevede l’apertura del villaggio all’Arco della Pace-Piazza Sempione:

  • sabato 18 maggio ore 13.00-18.00
  • domenica 19 maggio ore 9.00-16.00 (ore 10.30 partenza SAUGELLA RUN)

SAUGELLA RUN & FUN è un evento di sport e divertimento ideato e realizzato da HAVAS PLAY per SAUGELLA, il brand Viatris leader nel benessere intimo femminile, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Milano, a favore della Fondazione Francesca Rava.

In un’atmosfera riscaldata dalla musica di RDS e dal suo staff di intrattenimento, il villaggio offrirà diverse opportunità per tutti, grandi e piccoli:

AREA BEAUTYEssence Academy, un’accademia di formazione professionale in ambito make up e hair stylist, beauty care e barber, metterà a disposizione i suoi professionisti. Gold Collagen, pionieri del collagene liquido, saranno a disposizione per degli skin test, con la possibilità di provare alcuni prodotti.

AREA FITNESS: Yome, professionisti dell’allenamento online, coinvolgerà il pubblico dal palco con sessioni di yoga, riscaldamento pre-gara, mobility flow e scioglimento muscoli. Essence Academy offrirà sedute di massoterapia  e giochi di diverse discipline sportive.

AREA KIDSDreamdust, esperti di intrattenimento per bambini, coinvolgerà i più piccoli con giochi educativi, face painting, percorso ostacoli, laboratori creativi e baby dance.

AREA STREET ARTS: anche quest’anno gli artisti di Urban Colors offriranno workshop e performance live in diverse aree del villaggio.

AREA HEALTHY FOOD & BEVERAGEEurofood con i suoi prodotti Nattura Protein Sport e Tropical regalerà degli assaggi a tutti i partecipanti.

PHOTOBOOTH: immancabile la cartolina ricordo dell’evento che si può “scattare” sul momento.

SAUGELLA continua il suo impegno nel richiamare l’attenzione sull’importanza del benessere e della prevenzione e lo fa anche supportando ancora una volta la Fondazione Francesca Rava – NPH Italia ETS. Tutto il ricavato delle iscrizioni alla corsa (al netto delle spese di gestione) verrà devoluto al progetto “CI PRENDIAMO CURA DI TE” che permetterà di aiutare 150 donne offrendo visite ginecologiche e pap test presso ambulatori medici del territorio, in partnership con la Fondazione.

A fianco di Saugella (Title Sponsor) ci saranno Givova / Eurofood con i brand Tropical e Nattura / Yome / Why Run / Essence Academy / Gold Collagen / Urban Colors / Dreamdust / Radio Partner RDS 100% Grandi Successi e con il Patrocinio del Comune di Milano e il Patronato della Regione Lombardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.