Milano&Monza Run Free, svelata la T-shirt che veste il Trofeo Parco Sempione

MILANO – Mancano tre settimane al 13 marzo quando si svolgerà la 32^ Edizione del Trofeo Sempione, evento sulla distanza di 10 km competitivi, organizzato dalla storica società ASD Road Runners Club Milano con il know-how di Sportitude – A&C Consulting. La manifestazione costituisce la prima tappa del circuito Milano&Monza Run Free a cui si accompagnano distanze per tutti, 5km e 10km non competitiva.

LA T-SHIRT – Un capo tecnico firmato Salomon, garanzia di alta qualità, che racconta il sodalizio tra lo storico e ritrovato Trofeo del Parco Sempione e il circuito Milano&Monza Run Free. Azzurra, come il cielo di primavera e in linea con i colori sociali di Road Runners Club Milano.

L’ALLENAMENTO – Sabato 26 Febbraio al Parco di Monza, con ritrovo alle 9.15 alla Cascina San Fedele, si svolgerà l’allenamento di gruppo in preparazione della partecipazione alle manifestazioni Milano&Monza Run Free. Il training sarà guidato da esperti, pronti a dare consigli sulla corsa e sarà possibile scegliere, direttamente il giorno dell’allenamento, se correre su strada seguendo in parte il nuovo percorso studiato per la gara, oppure affrontare un percorso trail tra i boschi e i prati del Parco di Monza. Quindici minuti prima della partenza, prevista per le ore 10.00, si svolgerà una fase di riscaldamento alla quale seguirà la divisione in gruppi (corsa/strada). A fine allenamento i gruppi si ricompatteranno per affrontare insieme la fase di stretching e defaticamento e per la consegna del ristoro. L’allenamento è gratuito con iscrizione obbligatoria a questo link. CLICCA QUI.

LE ALTRE TAPPE – Dopo la prima tappa al Parco Sempione, Milano&Monza Run Free si sposterà nell’amatissimo Parco di Monza dove dall’8 al 10 aprile andrà in scena la seconda tappa, organizzata con la collaborazione di Team Otc SSD SRL e con il patrocinio di Reggia di Monza Comune di Monza. La gara regina sarà la mezza maratona Fidal (21,097km) con partenza e arrivo da Cascina San Fedele ma su un percorso rinnovato per renderlo ancora più bello e veloce. Oltre alla mezza maratona si svolgerà una 10 km non competitiva.

La terza e ultima tappa del 7 maggio è frutto della rinnovata collaborazione con il Club del Miglio e ripropone la sfida sull’iconica distanza del miglio, come lo scorso anno, all’interno del Parco CityLife. A breve si apriranno le iscrizioni anche per questa tappa.

ISCRIZIONI – Le iscrizioni alla tappa del Parco Sempione e alla tappa di Monza sono già aperte online e ci si potrà registrare fino alle ore 24.00 del giovedì antecedente la Gara, oppure ancora al villaggio nei giorni e orari di apertura, indicati all’interno del sito web Sportitude.it. La partecipazione è a numero chiuso, non lasciatevi quindi scappare l’opportunità di partecipare ad uno o tutti questi eventi. Sono previste tariffe convenzionate per le Società Sportive.

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.